Translate

Menu Karpathos

martedì 15 marzo 2016

SPIAGGIA DI APELLA... Tutto quello che non Vi potete perdere a Karpathos


Apella fin dal 2003 è stata considerata una delle spiagge piu belle d'europa.
Arrivarci da Pigadia ci si mette circa 40 minuti con la macchina e 1 oretta circa con lo scooter (cosa che sconsiglio per via del forte vento in montagna).
Il viaggio in macchina non è troppo stressante, c'è un po di sali e scendi e un po di curve ma questo tratto "fastidioso"dura circa una ventina di minuti.
Non appena arrivate sarete sicuramente avvolti da un desiderio irrefrenabile di buttarVi il prima possibile in acqua.
Come si vede dalle foto l'acqua è molto cristallina e bassa per i primi 10 metri circa.. Poi inizia ad avere delle profondita un po piu serie, ma ciò nonostante si riesce a vedere il fondale fino a dove la luce può arrivare..
Prima di parcheggiarvi, la strada offre alcuni punti dove potersi fermare e fare delle foto di una bellezza indescrivibile, come si suol dire "Foto da Cartolina" !!!
Per chi vuole trascorrere l'intera giornata in questa caletta, puo trovare lettini ed ombrelloni a disposizione..Il prezzo è da chiedere in loco..
Appena sopra la spiaggia c'è anche una taverna, dove, per chi non vuole portarsi il pranzo a sacco, offre un menu abbordabile come prezzi e molto buono nella qualità.
Per il resto vi lascio alle immagini che parlano da sole!!!
Per qualsiasi informazione scrivetemi pure...!!!

















 Karpathos su Facebook
 Karpathos su Instagram
 Twitter
 Karpathos su Youtube

Nessun commento:

Posta un commento