Translate

Menu Karpathos

domenica 22 maggio 2016

Finalmente la stagione è iniziata

Con questa bella foto del porto di pigadia, inizia la mia stagione qui, nuovamente nella magnifica Karpathos!!!...Il tempo nel mese di maggio è un po' freschino per fare il bagno, ma nonostante ciò, ci sono tante persone da tanti paesi che girano e rigirano l'isola per scoprire nuove insenature e nuove calette...Al mio arrivo, il 21 maggio, ho trovato ad aspettarmi quella nuvola che tanto mi ha amato a bergamo nelle ultime settimane, regalandomi un po di pioggia, tanto per non farmi sentire la noatalgia di casa...Ma chi glielo spiega a quella nuvola che a me la Pioggia non piace proprio!!!...Cmq la vista di casa mia è a dir poco stupenda...Come ogni angolo di quest'isola!!!!

Nessun commento:

Posta un commento